Si comunica che, nei giorni giovedì 18 e venerdì 19 giugno, in occasione dello svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato, non sarà consentito l’accesso del pubblico agli edifici scolastici, agli uffici di segreteria e agli altri locali scolastici.
L’accesso sarà consentito esclusivamente al personale autorizzato e coinvolto negli Esami di Stato.
Si ringrazia per la collaborazione.